Schiaccianoci simpatici e divertenti

Diciamolo… quello più trendy è sicuramente lui, lo schiaccianoci a molla in acciaio inossidabile… piccolo, non ingombrante, di design simpatico e accattivante, utilissimo per le persone anziane e per quelle persone che hanno poca forza nella mani e non riescono ad utilizzare lo schiaccianoci tradizionale. Si allunga la spirale di pochi cm e si rilascia, la molla ritorna verso la noce disintegrandone la corazza… e il frutto rimane imprigionato nella spirale.

Video schiaccianoci

Caratteristiche schiaccianoci

Altro schiaccianoci intelligente e dal design accattivante, questo schiaccianoci a caduta in pietra e metallo utilizza il vecchio principio della forza di gravità per rompere le noci. Basterà portare la sfera in pietra (posizionata tra le stanghe in acciaio) verso l’alto e poi lasciarla andare per rompere la noce sottostante.

Per chi preferisce il legno e non ha problemi di forza nelle mani, questo schiaccianoci in legno a forma di fungo con vite filettata darà grandi soddisfazioni. Basta stringere la vite fino al crack di rottura del guscio e avrete noci intatte e mai piu pezzi di noce in giro per la cucina

Take 2 Naomi Schiaccianoci a Molla
  • Rompe con decisione qualsiasi guscio
  • Per noci, noccioline, mandorle
Sconto del 1%
Hofmeister Holzwaren GmbH Schiaccianoci a Forma di Fungo, con Filettatura a Vite
  • Schiaccianoci a forma di fungo, in legno massiccio di faggio (legno duro) con filettatura a vite
  • Altezza: circa 10 cm.
  • Diametro: circa 6,5 cm.

Schiaccia noci classici

Se avete visto il film Lo schiaccianoci e cercate uno schiaccianoci a tema, molto bello e magari da collezione, questo schiaccianoci in legno fatto e dipinto a mano è quello che fa per voi. Esiste nella variante rossa ,alto 37 cm

Per coloro che amano gli animali, in particolar modo i roditori… non c’è miglior schiaccianoci di Nutty, lo schiaccianoci in alluminio a forma di scoiattolo. Esteticamente bello e decorativo in cucina.

In alternativa c’è Rocky, lo schiaccianoci in acciaio a forma di renna

Per chi invece vuole rimanere su un oggetto più classico ma solido e resistente a un prezzo contenuto, vi proponiamo questo schiaccianoci in Zamak, una lega metallica di zinco, alluminio ed altri elementi che conferiscono durezza e resistenza. Grazie ai suoi dentini interni riesce a rompere il guscio delle noci senza frantumarlo e senza farne saltare i pezzi su tutta la tavola.

No products found.

Ricette similari

Se ti è piaciuta Schiaccianoci simpatici e divertenti condividila sui social.

Vota la ricetta

Schiaccianoci simpatici e divertenti
5 (100%) 13 voti

Info per Schiaccianoci simpatici e divertenti

Ricetta scritta da
Inserita nelle categorie
Tag: noci, schiaccianoci
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Send this to a friend