Parmareggio e l’ABC della merenda dolce con plumcake

Qualche tempo fa vi avevo parlato di #Parmareggio e dell’ABC della merenda, kit per la merenda disponibile in 4 versioni salate che vede riunite 3 componenti essenziali per una merenda completa e nutriente: un prodotto a base di Parmigiano Reggiano (Parmareggio Snack, Formaggini Parmareggio o Parmareggio Snack Bio), grissini o frutta secca e un frullato 100% frutta.


I golosi di dolci saranno lieti di sapere che, a distanza di nemmeno 1 anno, Parmareggio lancia l’ABC della merenda nella sua versione dolce: l’ABC della merenda dolce è composta da un Plumcake (prodotto con una ricetta a base di Parmigiano Reggiano DOP Parmareggio) e un frullato 100% di frutta gusto pesca (pesca 50%, banana 4%, succo e concentrato d’uva, succo di acerola, vitamina C). La merenda è stata studiata e realizzata avvalendosi nuovamente della collaborazione e dell’esperienza dell’esperto di alimentazione e nutrizione Dott. Giorgio Donegani in modo da garantire, come per le versioni salate, un apporto bilanciato di proteine, carboidrati e grassi e garantire il giusto apporto energetico per sostenere senza appesantire le attività di studio, gioco e sport dei ragazzi.

Se siete interessati ad approfondire in modo scientificamente corretto temi come caratteristiche della merenda e dello spuntino, importanza dei 5 pasti al giorno, caratteristiche di una merenda completa ed equilibrata leggete i consigli dell’esperto di alimentazione e nutrizione sul sito Parmareggio.

Rispetto alle tradizionali merende dolci, il vantaggio del Plumcake dell’ABC della merenda dolce è che affianca alle proteine del frumento le proteine nobili del Parmigiano andando a completare con aminoacidi essenziali lo spettro aminoacidico del frumento, carente in lisina.
Inoltre l’ABC della merenda dolce può essere conservato fuori dal frigorifero, per questo è un kit comodo e pratico da portare nello zainetto della scuola, nella borsa della mamma, nella borsa per lo sport, anche in estate, sin dalla mattina!
L’ABC della merenda dolce è disponibile nei supermercati nel reparto merende/dessert per i bambini. Trovate maggiori informazioni sull’ABC della merenda dolce con plumcake sul sito!
Tra l’altro ho già visto in TV lo spot informativo sull’ABC della merenda dolce che potete vedere qui:

E se siete amanti di palline o dei Topolini, ricordate che è in corso una nuova promozione denominata ‘A spasso nel tempo‘: in ogni confezione di ABC della merenda trovate una ‘pallina rimbalzina’ dei Topolini. Le palline da confezionare sono 9; i più fortunati potranno aggiungere alla collezione una pallina rara, la pallina di Enzino in Jamaica che si illumina al buio.
Forza, che aspettate? Scegliete la vostra merenda preferita tra le 5 diverse e gustose combinazioni dell’ABC della merenda!
E non dimenticate di seguire la pagina FB dei Topolini Parmareggio, con rubriche, ricette, nuovi prodotti, giochi e iniziative per tutti gli amanti dei topolini!

Parmareggio e l’ABC della merenda dolce con plumcake
5 (100%) 2 votes
Print Friendly, PDF & Email
offerte amazon
Iscriviti via WhatsApp

Info per Parmareggio e l’ABC della merenda dolce con plumcake

Ricetta scritta da il
Inserita nelle categorie
Tag: abc merenda dolce, Bambini, Borsa, Calcio, Carboidrati, Completa e Equilibrata, Fuoripasto, Gioco, Gustosa, Kit, L'ABC della merenda, Mamme, Merenda, merenda dolce, Merenda ideale, Nutriente, Parmareggio, Scuola, Snack, Sport, Spuntino, Studio, Vitamine, Zaino

Cerca Ricette

Non hai trovato la ricetta che cercavi? prova a scrivere gli ingredienti qui sotto:

Lascia un commento

Lasciaci il tuo parere!

avatar
  Subscribe  
Notificami