Le caramelle alle erbe digestive Giuliani

Chi non ricorda la bottiglia in vetro scuro che conteneva l’amaro a base di erbe utili nel trattamento delle difficoltà digestive (quali senso di pesantezza allo stomaco e sonnolenza dopo i pasti) e anche come sporadico trattamento della stitichezza occasionale?
Da bambina mi sono chiesta spesso se Giuliani fosse un signore o solo una marca. Ma solo crescendo ho scoperto che Giuliani era il nome della società farmaceutica (la Giuliani Pharma) che aveva preso il nome dal dott. Germano Giuliani, il farmacista e chimico che nel 1890 aveva messo a punto e commercializzato questo famoso rimedio.


Schermata 2018-09-06 alle 12.15.02

pixel
sponsored_by

Direte… ma è passato più di un secolo da allora, tutto cambia e si evolve!
Infatti, proprio di questo voglio parlarvi… oggi potete trovare tutte le virtù naturali delle erbe digestive racchiuse in una scatola di caramelle dall’elegante aspetto rétro! In commercio trovate infatti le caramelle alle Erbe Digestive Giuliani, racchiuse in una scatola di metallo che ne garantisce una migliore conservazione e ne facilita il consumo anche fuori casa, luogo dove se ne ha più spesso bisogno! Le Caramelle alle Erbe Digestive contengono estratti naturali di Genziana, Rabarbaro e Boldo, mantenendo inalterate le proprietà digestive dell’amaro. Quali sono le proprietà?

1. Rabarbaro, noto da secoli come digestivo a piccole dosi e come lassativo a dosi più elevate
2. Genziana che, aumentando la motilità gastrica, favorisce naturalmente la digestione
3. Boldo, un arbusto sempreverde originario del Sud America, noto per la sua efficacia nella regolarizzazione del transito intestinale e come coadiuvante della digestione.

Come potete immaginare queste caramelle sono innanzitutto delle caramelle dalle proprietà digestive ma non solo… grazie a piacevoli aromi naturali, lasciano in bocca un sapore fresco e gradevole, molto utile anche in caso di alitosi. Inoltre, per venire incontro alle crescenti esigenze del mercato, è stata creata anche una versione sugar free con edulcorante, perfetta per chi segue diete ipocaloriche o ipoglicemiche e deve stare attento all’assunzione di zuccheri.

Scegli la tua “versione” e porta le caramelle alle erbe digestive sempre con te… assumi una o più caramelle dopo i pasti, o anche solo al bisogno: aiuterai la digestione in modo piacevole e gradevole e aiuterai il tuo organismo a funzionare sempre in modo ottimale!

printfriendly-pdf-button
Iscriviti via WhatsApp
Offerte amazon

Ricette correlate

Info per Le caramelle alle erbe digestive Giuliani

Ricetta scritta da il
Inserita nelle categorie
Tag: caramelle, erbe digestive, Giuliani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *