“In 5 per voi”, il concorso Kärcher che ti fa vincere una collaborazione domestica

Kärcher è il maggior produttore mondiale di macchine per la pulizia, sia professionali che per uso domestico, con sede in Germania.
Oggi voglio segnalarvi il concorso “In 5 per voi”: dal 1° ottobre al 3 dicembre 2017 esistono almeno 5 buoni motivi per acquistare uno dei prodotti Kärcher per uso domestico… Tutti i consumatori che acquisteranno almeno un prodotto a scelta tra quelli oggetto della promozione potranno partecipare all’estrazione dei premi settimanali in palio e all’estrazione finale ovvero una collaboratrice domestica a casa vostra per addetto alle pulizie, assistente per anziani, baby sitter, giardiniere e tuttofare (piccole riparazioni, piccoli traslochi, manutenzione ordinaria e varie).


In palio fantastici premi per il consumatore finale:

– Estrazione settimanale (instant win): 100 ore di aiuto domestico ogni settimana (per 13 settimane)
– Estrazione finale: 500 ore di aiuto domestico
Quali sono i prodotti oggetto della promozione? Tutti i modelli della gamma VC di aspiratori, tutti i modelli della gamma WD di aspiratori solidi-liquidi, tutti i modelli della gamma WV di aspiragocce, tutti i modelli della gamma SC, SV, SI di pulitori a vapore, tutti i modelli di aspiratore aspiraceneri, l’aspiratore Lavamoquette SE 5.100, tutti i modelli di scopa elettrica, lucidatrice modello FP 303, tutti i modelli di lavasciuga pavimenti FC.
Questi prodotti di Home Cleaning sono pensati e studiati per tutta la famiglia e a donne fino ai 64 anni di età. Sono prodotti di ottima qualità e, se dovete farvi un regalo a Natale per alleggerire il peso delle faccende domestiche, perché non approfittarne? Io sto valutando di comprarmi un aspiragocce da usare sia per il vetro doccia che per i vetri delle finestre: piccolo, maneggevole e senza fili, sarà davvero un valido aiuto nelle pulizie domestiche! Fabio invece stava valutando l’aspiratore solido liquido… quando piove a vento entra acqua nello stanzino di accesso al terrazzo… così togliere l’acqua e asciugare potrebbe essere un attimo!
Per maggiori informazioni sul concorso #incinquepervoi e sui prodotti Kärcher consultare il sito web!

Buzzoole

“In 5 per voi”, il concorso Kärcher che ti fa vincere una collaborazione domestica
5 (100%) 4 votes
Print Friendly, PDF & Email
offerte amazon

Info per “In 5 per voi”, il concorso Kärcher che ti fa vincere una collaborazione domestica

Ricetta scritta da il
Inserita nelle categorie
Tag: concorso, In 5 per voi, Kärcher

Cerca Ricette

Non hai trovato la ricetta che cercavi? prova a scrivere gli ingredienti qui sotto:

Lascia un commento

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz