Con i prodotti Kaercher la tua casa è pulita e tu sei rimborsato!

Oggi voglio parlarvi della nuova promozione Kaercher, leader mondiale nella produzione di macchine per la pulizia della casa.
Dal 1° marzo al 15 aprile 2018, se acquisti uno o più prodotti – coinvolti nella promozione – in uno dei punti vendita aderenti, avrai diritto al rimborso di 50 € a fronte di una spesa di almeno 249 euro in un unico scontrino (accessori esclusi)
I prodotti coinvolti nella promozione sono:
Lavasciuga FC5 (in tutte le versioni)
• Aspiratore VC2, VC3, VC5 e VC6 (in tutte le versioni)

Lavasciuga-FC5-Kaercher-450x300

La lavasciuga FC5 rappresenta l’evoluzione della tecnologia perché si tratta di 2 prodotti in 1 (aspiratore + lavasciuga). Grazie a due rulli rotanti e AUTOPULENTI in microfibra, la lavasciuga, mentre lava, raccoglie lo sporco e lo aspira convogliandolo nel contenitore dell’acqua sporca. In pratica i rulli vengono inumiditi con una soluzione di acqua e detergente proveniente dal serbatoio frontale e lo sporco viene dirottato in un altro contenitore situato nel manico. Il pavimento sarà subito pulito e risulterà asciutto e calpestabile in appena due minuti. È stato dimostrato un risparmio dell’85% di acqua utilizzata e della metà del tempo necessario per la pulizia con risultati superiori a quelli ottenuti con i metodi tradizionali.

In pratica, grazie a questo sistema innovativo, vi è una netta separazione tra acqua pulita e sporca, i rulli rimangono più puliti perché sono sempre inumiditi da acqua pulita e sono lavabili in lavatrice! E grazie allo sconto offerto da Kärcher, diventa più accessibile per tutti!
Se non conoscete il prodotto potete osservarlo nei seguenti video dimostrativi:

Maggiori informazioni le trovate sul sito del concorso Kärcher.

I punti vendita aderenti espongono i materiali di comunicazione del concorso; mentre sui siti degli shop-online aderenti sarà presente il banner dedicato all’attività.
Che aspetti a comprare il tuo nuovo “aiutante” in casa? Avrai la casa più pulita, con meno fatica, e più velocemente! La promozione scade il 15 aprile 2018 e hai tempo 14 giorni dall’acquisto per chiedere il rimborso seguendo la procedura indicata! La rivoluzione del pulito non è mai stata così conveniente!

#pulito #pulitorimborsato #rimborsato #ad

Ricette similari

Info per Con i prodotti Kaercher la tua casa è pulita e tu sei rimborsato!

Ricetta scritta da
Inserita nelle categorie
Tag: concorso, concorso kaercher, Kaercher

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami

Send this to a friend