Affilacoltelli manuale con ventosa

L’affilacoltelli manuale Anysharp consente di affilare qualsiasi coltello da cucina in modo sicuro, con una sola mano e in pochi secondi! Se siete stufi di spendere cifre esorbitanti per affilare i vostri coltelli, con questo affilacoltelli non dovrete più andare dall’arrotino. Un piccolissimo affilacoltelli in metallo che occuperà pochissimo spazio in un cassetto e che vi consentirà di affilare coltelli in acciaio temperato, coltelli da cuoco (ad esempio Global, Sabatier) e coltelli seghettati come il coltello da pane e da caccia.

affila-coltelli-350x350

Affilacoltelli manuale come si usa, ha la ventosa PowerGrip che si attacca saldamente a qualsiasi superficie liscia o piana, basterà inumidire la ventosa con un dito bagnato e abbassare la leva per attivare la potente ventosa. Dopo avere fissato AnySharp su una superficie di lavoro, per affilare i coltelli, basterà passere il coltello dalle 3 alle 6 volte nella scanalatura apposita per ottenere un filo con angolazione di 20. E’ importante tirare il coltello solo in un senso e senza premere e usarlo lontano dai cibi.

Ad ogni passata vedrete ad occhio nudo i residui di metallo dovuti al passaggio tra le lame al tungsteno… invece che buttare i coltelli in pessime condizioni, comprate questo affila coltelli e li riporterete nella condizione di poter svolgere egregiamente il loro compito ovvero tagliare! Se siete interessati ad un affila coltelli professionale e super resistente questo kit affilacoltelli fa al caso vostro.

Affilacoltelli prezzi

Video  affilacoltelli

Ricette similari

Se ti è piaciuta Affilacoltelli manuale con ventosa condividila sui social.

Vota la ricetta

Affilacoltelli manuale con ventosa
4.8 (96%) 10 voti

Info per Affilacoltelli manuale con ventosa

Ricetta scritta da
Inserita nelle categorie
Tag: affila coltelli, affilacoltelli
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Send this to a friend