Home | Primi piatti | Secondi piatti | Centrifughe | Elenco ricette | Elenco ingredienti | Preferiti

Ricetta Cheesecake al cioccolato

Scritto da Dany in Dolci e dessert
Condividi          

Questa è la ricetta del cheesecake al cioccolato che ho trovato molti anni fa su un giornale… l’ho provata ed è una prelibatezza…. specie se si ha modo di avere una buona ricotta montana… ho scannerizzato la ricetta e… eccola qua!!

Buona preparazione da Lady Cheesecake, come fui soprannominata tempo fa! ;-) ))

Stampa questa ricetta senza foto Stampa questa ricetta senza foto Ricetta in pdf con fotoRicetta in Pdf con foto

Ti è piaciuto Ricetta Cheesecake al cioccolato?
Bene allora segui anche le ricette similari che ti propongo subito sotto, sono sicura che le troverai interessanti.

Tags: cheesecake, Cheesecake al cioccolato, ricetta cheesecake

2 commenti per “Ricetta Cheesecake al cioccolato”

  1. Matteo scrive:

    Son 2 anni ormai che mi ci nutri con questo qua…
    e stavolta anche la zia ha chiesto la ricetta!
    in ufficio è vaporizzato!

  2. Dany scrive:

    So di avervi nutrito bene… ;-)
    Stavolta però lo hai fatto da solo (quasi) visto che io ho solo diretto i lavori e parzialmente lavorato… bravo Matteo!
    Infatti mancavano i fiorellini e i cuoricini (fatti con la siringa) come dicevano in ditta!! Ah ah ah… ;-)
    La ricetta, come vedi, è pubblica quindi.. stampala alla zia e… Buon Cheesecake al cioccolato a tutti da Lady Cheesecake!!!
    Vi segnalo (non è un plurale mayestatis) anche questa ricetta del cheesecake con la filadelfia per quando non hai la ricotta fresca di Fanano e dintorni… http://www.ideericette.it/ricetta-cheesecake-di-shirley/
    Ottimo…. provare per credere… saluti in ditta!

Lascia un commento

Puoi utilizzare i seguenti tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Per avere un avatar personalizzato, iscriviti su Gravatar, è facile e sarai riconosciuta/o in qualsiasi blog!

Torna su