Questo sito contribuisce
alla audience di

Princess Aerofryer XL, la friggitrice multifunzione per friggere senza olio!

Princess_AerofryerA Firenze si dice… fritta l’è bona anche una ciabatta per indicare che ogni pietanza, quando viene fritta, è squisita! Peccato che il fritto fa male e che richiede olio… tanto… troppo.. insomma, il fritto è nemico della salute (quando se ne abusa) e sopratutto della linea! Il sogno di ciascuno di noi sarebbe poter friggere di tutto e di più ma con pochissimo olio? Beh fino a qualche tempo fa questo era un sogno.. oggi è una realtà.

Possibilità cotture Princess Aerofryer

La nuova Friggitrice Digitale Princess Aerofryer XL  frigge senza olio e permette di gustare fritture leggere, croccanti e con poche calorie a base di verdure, patatine, pesce, carne senza sentirsi in colpa e soprattutto senza dover fare i conti con la bilancia!

L’innovativa tecnologia di questa friggitrice (chiamata aero circulation) permettedi friggere i cibi in modo sano utilizzando l’aria. L’Aerofryer ha un design rotondo esteticamente molto bello che la rende quasi un cult del suo genere, il pannello di controllo con display LCD consente di impostare manualmente temperatura e timer oppure di scegliere tra 8 programmi di cottura completamente automatici che consentiranno (oltre a friggere) di grigliare e arrostire le pietanze utilizzando una percentuale di grassi notevolmente inferiore ad una friggitrice tradizionale. Il timer, insieme al segnale di fine cottura, la rendono semplice e pratica da usare.

[wpmoneyclick id=36081 /]

Come funziona?

Sistema innovativo Princess AerofryerLa Tecnologia a Convezione dell’Aria ad Alta Velocità permette di cucinare velocemente e utilizzando solo aria calda. Voi penserete? Ma allora è un forno! No, non è un forno: la sua particolare ed innovativa tecnologia unisce le tecnologia del forno e quella della friggitrice in un unico oggetto… ma la frittura dell’Aerofryer è caratterizzata da una croccantezza non ottenibile con il forno tradizionale e una leggerezza non ottenibile con nessuna friggitrice tradizionale. Inoltre la combinazione unica di calore, circolazione d’aria e perfetta temperatura permettono di ottenere una frittura, una cottura, una grigliatura euna  tostatura più salutari. E’ comunque possibile scegliere se utilizzare poco olio, magari utilizzando un’oliera spray (per le pietanze come le patatine che non possiedono grassi propri) o non utilizzarne affatto (per quelle pietanze che hanno già una parte grassa come ad esempio il pollo con la pelle). Certo è che, non necessitando di olio, friggere è più sicuro e soprattutto pressoché inodore.

Le dimensioni sono più che sufficienti per una famiglia media visto che la Princess Aerofryer consente di preparare 5 porzioni di patatine in un’unica sessione di cottura! Il cestello e il contenitore sono lavabili in lavastoviglie semplificandone la pulizia, così come la griglia aggiuntiva in dotazione che consente di preparare più pietanze in una sola sessione di cottura.

E dotata anche di comodi piedini antiscivolo e di protezione contro il surriscaldamento.

Siete pronti a friggere patatine, crocchette, seppioline, pollo impanato, grigliare le verdure, scaldare pane e pizzette?

Print Friendly
[Voti: 365    Media Voto: 2.9/5]

Info per Princess Aerofryer XL, la friggitrice multifunzione per friggere senza olio!

Ricetta scritta da il
Inserita nelle categorie
Tag: friggere con l'aria, friggitrice, Friggitrice Digitale, Princess, Princess Aerofryer XL

Cerca Ricette

Non hai trovato la ricetta che cercavi? prova a scrivere gli ingredienti qui sotto:

8 Commenti

  1. Carlotta 7 dicembre 2016
  2. yvonne 3 dicembre 2016
  3. Sonia 17 maggio 2016
  4. Monia 9 marzo 2016
  5. enza 5 ottobre 2015
    • Dany - Ideericette 5 ottobre 2015
  6. Elio Paparatti 5 ottobre 2015
    • Dany - Ideericette 5 ottobre 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *