Questo sito contribuisce
alla audience di

Natale con Groupon e Regala Sorprese

Quest’anno è per me un Natale speciale, più speciale che mai… anche l’anno scorso lo è stato, ma in modo diverso… Natale 2013 è stato un Natale da divano, nel senso che il mio piccino di appena un mese piangeva quasi ininterrottamente e non dormiva se non modello koala appoggiato su di me che mi trovavo seduta e immobilizzata sul divano. Quest’anno siamo passati dalla più totale immobilità al movimento continuo visto che da 1 mese abbondante il mio bambino cammina e, come è classico di questa fase, vuole esplorare il mondo e di conseguenza non sta mai fermo. La sua grande passione è la lavatrice, non guadarla girare… ma aprirla, tirare fuori tutto ciò che può esserci dentro e mettere la testa dentro per vedere meglio dentro come è fatta. Un Natale divertente, fatto di risate, bacini, abbracci, batti batti le manine, movimento a tempo di musica… insomma, un Natale movimentato! Un Natale in cui anche solo uscire a comprare i regali è diventato qualcosa di complicato e stancante visto che siamo nella fase in cui non c’è la minima percezione del pericolo come dimostrano i due recenti bernoccoli sulla fronte… per fortuna che anche per i regali di Natale c’è Groupon!

971x390_Natale_gworks

Basta un semplice pisolino del mio bimbo, un pc (o un cellulare) e la connessione ad internet… ed ecco che, con Groupon, posso fare lo Shopping di Natale comodamente seduta sul divano di casa! E’ facilissimo e pratico vista la divisione in categorie… regali per lei, regali per lui, regali per i più piccoli… basta un click su Groupon per perdermi nella scelta del regalo per i più grandi amori della mia vita… la mamma, l’amore grande (come età) e l’amore piccolo (il mio bimbo). Ma ci sono anche i regali a meno di 30 euro e quelli con cui puoi fuggire per il Natale. E poi ci sono i miei preferiti… i regali gourmet, e i regali per un Natale Hi-tech. E poi.. regala relax, regala divertimento e regala stile! Insomma, c’è un regalo per tutti! Ed è proprio questo l’obiettivo della campagna di Natale Groupon #RegalaSorprese, aiutare gli italiani nell’acquisto dei regali di Natale per la famiglia, per gli amici e per tutti quelli a cui si vuole fare una sorpresa speciale.

Per Gabriele ho trovato un regalo che apprezzerà tantissimo per le passeggiate ai giardini… un triciclo super accessoriato. Il modello Baby plus ha melodie e suoni, lo zainetto, il parasole, la maniglia (salvaschiena) per comandare la direzione… in alternativa c’è il modello Spring più semplice senza melodie ma sempre con parasole, maniglia, cestino e portabiberon. Ma ci sono anche tanti giochi Clementoni e Bontempi a prezzi convenientissimi!

Triciclo Biemme

E poi, sempre per Gabriele, abbiamo preso il fotolibro in pelle… abbiamo tantissime foto e con il fotolibro racconteremo questo suo primo anno di vita.

Per noi e per la nostra casa, che è ancora sguarnita di quadri, ho preso un trittico formato da 3 pannelli separati che affiancati l’uno all’altro formano una singola immagine. E’ possibile scegliere tra varie foto già pronte oppure personalizzarlo con foto personali… sono certa che Fabio guarderà tra le mille foto di Firenze scattate da noi e poi vorrà uscire a farne una più bella per avere un trittico personalizzato!

Multi 3 - pannelli tela

Per Fabio (ma anche per me) ho preso una batteria portatile con speaker Veho Pebble Aria… comodissima visto che con iphone si vive sempre attaccati ad un filo.. quello del caricabatteria! E poi, grazie allo speaker, basta un attimo per trasformare il cellulare in un super stereo e far scatenare Gabriele a tempo di musica!

Pebble aria

E poi. come non concederci una bella cena durante le feste di Natale? Io e Fabio amiamo il pesce così ho preso un coupon per un menu di pesce con astice a Palazzo Gaddi, ristorante all’interno del prestigioso hotel a 5 stelle Boscolo Astoria in via del Giglio a Firenze. Ovviamente ne sentirete parlare prossimamente e in modo più approfondito… ;-)

Palazzo Gaddi

E non è finita qui perchè Groupon, che è sempre stato sensibile e attento alle Raccolte Fondi per la Ricerca Scientifica, questo Natale sarà di nuovo al fianco di Telethon e di tutte le persone che lottano quotidianamente con una malattia genetica che crea disagio e sofferenza. Infatti, per ogni coupon acquistato nella sezione Regala Sorprese, Groupon e le aziende coinvolte doneranno a Telethon una percentuale variabile del coupon.

Insomma, io che da tempo utilizzo e faccio acquisti su groupon, questo Natale sono ancora più felice perchè la Campagna di Natale Groupon mi ha facilitato la vita!

Se poi siete di Firenze e dintorni e oltre ai regali di Natale cercate idee su dove mangiare e bere risparmiando, potete dare un’occhiata qui!

Buon Natale a tutti e grazie a Groupon!

Print Friendly
[Voti: 3    Media Voto: 5/5]

Info per Natale con Groupon e Regala Sorprese

Ricetta scritta da il
Inserita nelle categorie
Tag: groupon, Natale, Natale 2014, Regala Sorprese, Regali, Shopping Groupon

Cerca Ricette

Non hai trovato la ricetta che cercavi? prova a scrivere gli ingredienti qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *