Questo sito contribuisce
alla audience di

Ideericette giurato al concorso “Cucina a cuor leggero” di Amadori!!!

AMADORI ANNUNCIA I GIURATI DEL CONTEST CUCINA A CUOR LEGGERO!!!

E c’è una grossa sorpresa per gli amici di Ideericette!!!

Dopo aver annunciato il contest dedicato da Amadori alla cucina vi sveliamo oggi i nomi dei giurati che dovranno giudicare le ricette inviate il prossimo 11 novembre permettendo a quattro di loro di vincere premi fantastici.

Si tratta delle blogger Genny Gallo di AlCiboCommestibile e Elga Cappellari di SemidiPapavero e dello chef Matteo Ghigino di Ideericette.it: i tre giurati, insieme a Francesco Amadori in persona, si riuniranno l’11 novembre per scegliere i quattro vincitori dei premi messi in palio dal concorso Cucina a Cuor Leggero sulla base della loro facilità di esecuzione, della loro replicabilità e della fantasia adoperata per prepararle.

Lo comunico con grande soddisfazione! Non credevo che un sito così “piccolo” e “amatoriale” come Ideericette potesse essere scelto come giurato!!! E invece…  (^__^)

Non vi dico l’emozione quando ho ricevuto la mail in cui mi veniva spiegato del concorso e mi veniva detto che Amadori, dopo aver seguito per qualche tempo il sito, voleva proporre a qualcuno di noi di fare da giurato al concorso!!! Per un attimo ho anche pensato ad uno scherzo!!! :-)

Ed io che per mia natura ho sempre paura di non essere adeguata o all’altezza… ho subito pensato che era un compito troppo importante per me, che non ho nessun tipo di preparazione o di studi nel settore!!! Cucino, pubblico, mi diverto… ma è una passione che poco ha a che vedere con la professionalità!!!

Immediatamente il pensiero è andato a Matteo Ghigino, lo chef del nostro staff nonché caro amico e mi sono trovata a pensare “Chi meglio di lui, estroso, creativo, instancabile nel provare abbinamenti e marinature particolari, molto preparato, ecc. ecc. può fare il giurato e valutare delle ricette sulla base della loro esecuzione, replicabilità e fantasia e creatività adoperata per prepararle? Nessuno!!”

L’ho chiamato immediatamente, un po’ in ansia (e se fosse stato già impegnato per quella data?)… ed oggi eccolo in giuria, pronto ad incontrare Amadori a Cesena tra soli 6 giorni!!!

Chiudo l’articolo ricordandovi che è possibile partecipare al concorso fino al prossimo 7 novembre: basta caricare la propria ricetta (realizzata utilizzando un qualunque prodotto della gamma Amadori) sul sito dei Cuor Leggeri, aggiungere una foto e farla conoscere a quante più persone possibile.

Ognuno può partecipare con un massimo di tre ricette così da aumentare le proprie possibilità di vincere e in più, iscrivendosi alla Fan Page di Amadori, le possibilità di vincere aumentano esponenzialmente!

Dite che le sorprese sono finite? …chissà… :-)

Dany – Ideericette

PS. Per maggiori informazioni sul concorso visitate:

I cuor Leggeri
Fan Page Amadori

Print Friendly
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Info per Ideericette giurato al concorso “Cucina a cuor leggero” di Amadori!!!

Ricetta scritta da il
Inserita nelle categorie
Tag: cucina a cuor leggero, giuria concorso amadori, ideericette giurato

Cerca Ricette

Non hai trovato la ricetta che cercavi? prova a scrivere gli ingredienti qui sotto:

2 Commenti

  1. Dany - Ideericette 12 dicembre 2010
  2. Chiara 10 dicembre 2010

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *