Questo sito contribuisce
alla audience di

Foodsaver giveaway, il contest per vincere una macchina per il sottovuoto

Il pane secco non si butta? E allora conserviamolo al meglio… magari sottovuoto, evitando gli sprechi!
In quest’ottica e con grande piacere vi invito a partecipare al giveaway di una macchina Foodsaver, marchio leader nel confezionamento sottovuoto. Come tutti sappiamo, gli alimenti si deteriorano a contatto con l’aria; eliminando l’aria (ossia conservare  e sigillare sottovuoto gli alimenti) crea un ambiente che inibisce l’attività dei microrganismi aerobici, ossia di quei microrganismi che necessitano dell’aria per vivere e moltiplicarsi. Bloccare il processo di deterioramento degli alimenti significa conservarne più a lungo le caratteristiche organolettiche (aspetto esteriore, colore, aroma, sapore, consistenza) e le caratteristiche nutritive e chimiche (digeribilità, carica proteica, vitamine, amidi).

Partecipare al contest è semplicissimo e si vince la macchina sottovuoto FoodSaver modello V2040 completa della fornitura di sacchetti consentendovi di sigillare la freschezza, eliminare l’aria e l’umidità ed evitare le bruciature da congelamento.

Foodsaver V2040

Sigillatrice sottovuoto FoodSaver® Modello: V2040

Grazie al confezionamento sottovuoto potrete risparmiare sulla spesa (acquistando le confezioni famiglia o i prodotti in offerta) e organizzare al meglio i vostri pasti, programmando e dividendo tutto in porzioni che, grazie al sottovuoto, dureranno più a lungo!

Per partecipare dovrete indovinare il peso esatto di questa bozza (come si dice dalle nostre parti) di pane integrale… a proposito, che ne dite di provare a fare il pane in casa? Sul sito trovate la ricetta del pane integrale che vedete in foto e anche la ricetta per il pane bianco… fare il pane è più facile di quello che sembra!

Indovina il peso - giveaway foodsaver

Piccolo aiutino per farvi indovinare il peso… un collage di foto del pane con accanto un coltello per farvi capire le dimensioni… ;-)

Collage bozza pane per giveaway foodsaver

Per partecipare e poter vincere la macchina sottovuoto è necessario, nell’ordine:

  • Cliccare “Mi Piace” sulla mia pagina fan su Facebook e lasciare un saluto
  • Cliccare “Mi Piace” sulla pagina fan di FoodSaver su Facebook Italia e lasciare un saluto
  • Diffondere questa iniziativa condividendo il link di questo post sul proprio profilo Facebook
  • Lasciare un commento al post sul sito www.ideericette.it indicando: COGNOME e NOME per esteso, nickname Facebook, peso del pane in grammi.
  • Senza questi passaggi (che saranno verificati, quindi siate pronti a fornire il link di condivisione del post sul vostro profilo Facebook) la partecipazione non verrà ritenuta valida.

È possibile partecipare al giveaway una sola volta, cioè ogni persona può votare una sola volta.

Il contest è aperto da oggi, 20 gennaio 2014 e si chiuderà il 31 Gennaio 2014 ore 12:00

Vincerà il primo o la prima che indovinerà il peso esatto (fanno fede la data e l’ora del commento); nel caso in cui nessuno indovinasse il peso esatto, si aggiudicherà la macchina per il sottovuoto colui o colei che si sarà avvicinato maggiormente (per eccesso o per difetto) al peso esatto. Nel caso in cui più persone si siano avvicinate al peso esatto con uguale scarto, vincerà colui/colei che ha commentato prima!

Ecco la foto della pesatura del pane… ovviamente ho coperto il peso del pane!!!

Bozza pane per giveaway foodsaver con peso coperto

quadrifoglio

Il 31 gennaio pubblicherò il post con il nome del vincitore/vincitrice insieme a questo stesso collage di foto in cui si vede il peso del pane.

Buona fortuna a tutti!

Print Friendly
[Voti: 11    Media Voto: 4.1/5]

Info per Foodsaver giveaway, il contest per vincere una macchina per il sottovuoto

Ricetta scritta da il
Inserita nelle categorie
Tag: Contest, foodsaver, giveaway, pane, sottovuoto

Cerca Ricette

Non hai trovato la ricetta che cercavi? prova a scrivere gli ingredienti qui sotto:

171 Commenti

  1. Dany - Ideericette 31 gennaio 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *