Dietorelle festeggia 40 anni!

Dietorelle festeggia 40 anni! Chi non conosce #Dietorelle, le caramelle senza zucchero e con pochissime calorie? Sono passati già 40 anni da quando hanno fatto il loro ingresso sul mercato!

Da allora Dietorelle non solo ha saputo precorrere i tempi, ma nel corso degli anni ha saputo rispondere alle esigenze emergenti dei consumatori più golosi e attenti sia rispetto alla consistenza che ai gusti: dalle caramelle gommose (liquirizia e menta) a quelle morbide alla frutta (dai classici gusti fragola e limone ai più ricercati frutti rossi e agrumi), dalle dure ripiene di frutta e dure rinfrescanti (menta e ice) alle gelèes (mora-fragola-ciliegia-pompelmo rosso)… insomma, un vasto assortimento di tipologie, gusti e packaging capace di soddisfare anche i palati più esigenti!

Cosa rende le caramelle Dietorelle delle caramelle perfette da gustare durante i nostri #Dmoments, ovvero quei gesti femminili tipicamente spontanei che ci fanno stare bene e ci fanno sentire libere? Sono ricche di veri succhi di frutta, sono senza coloranti e senza aromi artificiali. Inoltre tutte le caramelle hanno una formula rinnovata e sono sempre senza zucchero ma dolcificate naturalmente con estratto di stevia, una pianta perenne del Sud America dall’elevato potere dolcificante ormai apprezzata e utilizzata in tutto il mondo.

Quest’anno Dietorelle festeggia i suoi primi 40 anni e lo fa insieme a tutti i suoi consumatori, con il concorso “Dietorelle, da 40 anni sempre con te” in collaborazione con Le Pandorine, famoso brand di borse trendy e super femminili.

Come funziona il concorso #DietorellePandorine? Per partecipare è sufficiente acquistare un prodotto della gamma Dietorelle in uno qualsiasi dei suoi canali di vendita (una busta a scelta nella Grande Distribuzione oppure un astuccio Dietorelle nel nei bar e nei tabacchi) e scoprire se hai vinto una delle 80 borse super fashion e Limited Edition firmate Le Pandorine. Scopri il codice sul retro della confezione, collegati al sito, inserisci il codice riportato sulla confezione e scopri se hai vinto una delle borse in palio!

E visto che 40 anni è un traguardo importante, le celebrazioni e i festeggiamenti per i #40anniDietorelle proseguiranno tutto l’anno sui vari canali social con tante iniziative che saranno rese note nei prossimi mesi sulla pagina FB e sul sito ufficiale.

Dietorelle, un piccolo piacere sugar-free da gustare nel tempo per addolcirti ogni momento della giornata! Ideali per un intenso momento di piacere e gusto: nel mio caso tanti piccoli momenti di gioco, piacere e gusto, perché a casa nostra funziona così… i camion che trasportano le Dietorelle perdono sempre parte del loro carico per strada e io e il mio bambino dobbiamo liberarla per evitare possibili incidenti… gommose alla liquirizia per me, morbide alla fragola per lui! #Dietorelle #DietorellePandorine #stevia #Dmoments #40anniDietorelle


Buzzoole

Print Friendly, PDF & Email
[Voti: 5    Media Voto: 5/5]

Info per Dietorelle festeggia 40 anni!

Ricetta scritta da il
Inserita nelle categorie
Tag: 40 anni, caramelle senza zucchero, dietorelle, DietorellePandorine, estratto di stevia, le pandorine

Cerca Ricette

Non hai trovato la ricetta che cercavi? prova a scrivere gli ingredienti qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *